Lezioni di canto via Skype
  • Studio: Via dei Sulpici, 15 - Numidio Quadrato - Tuscolana
Lezioni di canto online via Skype.
lezioni di canto via skype

Roberto è a portata di click. Con le lezioni in videoconferenza via skype non ci sono più spostamenti per raggiungere la scuola o l’insegnante.
Perché accontentarsi di una scelta limitata di insegnanti presenti in una scuola quando puoi scegliere TU direttamente con CHI studiare?
Perchè accontentarsi di programmi rigidi che ignorano le tue esigenze tecniche e/o stilistiche?

Perchè utilizzare Cd-rom monotoni che ti offrono solo l’opportunità di esercitarti a cantare ad alta voce per conto tuo senza che qualcuno di provata e certificata esperienza possa offrirti la garanzia che tu stia applicando correttamente quanto stai facendo?

Perchè correre il rischio di assimilare errate abitudini e di perdere il doppio del tempo se si conta anche il tempo che ci vorrà per rimediare a quanto di errato assimilato fino a quel punto?

Con Roberto delli Carri, studi la tecnica del “MIX” dove vuoi (ti serve solo un computer), quanto vuoi e quando vuoi.
Roberto dispone della migliore tecnologia e di una connessione a banda larga che gli permette di fare lezioni online esattamente come se gli allievi fossero nel suo Studio!

SCARICA SKYPE

RAGGIUNGERO’ GLI STESSI RISULTATI?

Certo! La maggior parte dei suoi clienti a distanza ne sono ben convinti così come la maggior parte dei grandi artisti di tutto il mondo, essi prendono lezioni online quando sono lontani o quando sono in tour.

VIDEO DI ESEMPIO

LE LEZIONI POSSONO ESSERE REGISTRATE?

Per le lezioni di canto via SKYPE occorre che sia tu a registrarle. Esistono diversi software in grado di catturare contemporaneamente sia l’audio che il video del tuo computer.
Se utilizzi il sistema WINDOWS, un ottimo programma gratuito che fornische questa funzione si chiama “FREE SCREEN TO VIDEO”

COME POSSO FARE PER PRENOTARE LA MIA LEZIONE VIA SKYPE?

Per prenotare la tua lezione via SKYPE clicca sul pulsante!

PRENOTA

error: Il contenuto è protetto